Blog: http://voglioscendere.ilcannocchiale.it

Tg Minzo, Carosello

natangelo


Ogni tanto per svagarmi, guardo il Tg Uno di Augusto Minzolini. Apprendo che dromedari assetati assaltano cisterne d’acqua in Australia. Penelope Cruz si sposa e dichiara: il vestito che indosserò sarà il più importante della mia vita. Fiorello sta girando con il nuovo show. Vanno di moda i cappottini per cani e a Cortina anche le scarpine per i bassotti a pelo corto. Una tale Clerici che presenterà Sanremo è dimagrita e dimagrendo è anche svenuta.
E’ morto il papà dei paparazzi, aveva 80 anni, lo piangono i paparazzi rimasti vivi. Un italiano ha ultimato dopo nove mesi il puzzle più grande del mondo, 24 mila pezzi e dichiara: bisogna avere occhio per le sfumature di colore. Angelina Jolie e Brad Pitt si baciano in pubblico allo stadio per smentire le voci di divorzio, e dopo il bacio querelano i tabloid che hanno parlato di divorzio. A Vancouver, alla vigilia delle Olimpiadi della neve, non nevica. In Mongolia nevica troppo, la temperatura scende a meno cinquanta, i vitelli muoiono. Su Internet si moltiplicano i siti dedicati all’interpretazione dei sogni, una tizia pescata per strada dice che di solito sogna di camminare scalza e quando se ne accorge, per non sporcarsi i piedi, vola. Sta arrivando il telefonino con il traduttore incorporato, tutti potranno chiamare in Turchia o Senegal e parlare liberamente.
So che quando finisce il tg uno i miei vicini di casa mettono a letto i bambini che nel frattempo si sono rasserenati. Ai miei tempi si andava a letto dopo Carosello. 
(Vignetta di Natangelo)

Commento del giorno
di TheGianlucaTV - utente certificato - lasciato il 10/2/2010 alle 14:21 Delitti a fin di bene
Bertolaso indagato nell'ambito dell'inchiesta sulla regolarità degli appalti per il G8. Adesso sì che ha tutti i requisiti per diventare Ministro del Governo Berlusconi.

Pubblicato il 10/2/2010 alle 19.5 nella rubrica Pino Corrias.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web